Via al cantiere della Stazione EAV di Melito

Napoli, 29 gen. – Il cantiere della stazione EAV di Melito è’ il quattordicesimo che avviamo, uno ogni mese e mezzo. Concretezza e non annunci alla base della nostra azione amministrativa” così il Presidente Vincenzo De Luca, stamane alla consegna dei lavori per la realizzazione -secondo cronoprogramma – della nuova stazione EAV di Melito.
Un cantiere pronto, con scale mobili, cartellonistica, ma bloccato da nove anni per contenziosi. Oggi lo sblocco e la consegna dei lavori per un’opera che contribuirà a riqualificare l’area nord di Napoli.  è’ il quattordicesimo che avviamo, uno ogni mese e mezzo. Concretezza e non annunci alla base della nostra azione amministrativa” così il Presidente Vincenzo De Luca, stamane alla consegna dei lavori per la realizzazione -secondo cronoprogramma – della nuova stazione EAV di Melito.
Un cantiere pronto, con scale mobili, cartellonistica, ma bloccato da nove anni per contenziosi. Oggi lo sblocco e la consegna dei lavori per un’opera che contribuirà a riqualificare l’area nord di Napoli. 

image_pdfimage_print

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

redazione@ilmonito.it

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: