Valle di Maddaloni, rivive la memoria dei cittadini vallesi della seconda guerra mondiale il 27

VALLE DI MADDALONI (Caserta) – Il prossimo 27 aprile 2019 alle ore 18,30 nella sala consiliare del Comune di Valle di Maddaloni sarà presentato il libro “Cittadini Vallesi nella seconda guerra mondiale” a cura di Salvatore (Giulio) Borriello.

Salvatore Borriello

La pubblicazione fa parte del ciclo di libri scritti ed editi dal cav. uff. Salvatore Borriello, presidente provinciale dell’A.N.M.I.G. e Fondazione di Caserta sui protagonisti della prima e seconda guerra mondiale.

Alla presentazione del nuovo libro dello storico Borriello parteciperanno il Sindaco di Valle di Maddaloni, Francesco Nuzzo, l’assessore alla cultura del comune, Raffaella Coscia, e i proff.ri Francesco Angioni e Marina Di Napoli.

Sarà presente l’autore non nuovo a presenziare nella città dei ponti a incontri con gli studenti, i giovani e la cittadinanza nel ricordo e promozione dei suoi figli partiti per difendere il Paese.


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.redazione@ilmonito.it