Uniti per Carbonara di Nola

Carbonara di Nola 19/05/2019 – Questa sera alle ore 19.00, i candidati della lista n. 3 “Uniti per Carbonara di Nola” incontreranno i loro concittadini all’interno del parcheggio di via Curto.

Dopo la presentazione dei canditati il 5 maggio presso “Il Casotto di Torrazzano” e il comizio del 14 maggio tenutasi al Rione Battaglia, dove il candidato a Sindaco, dopo aver evidenziato le criticità attuali che stanno vivendo i cittadini di Carbonara, ha altresì ricordato come nel periodo in cui è stato Sindaco di Carbonara la raccolta differenziata ha raggiunto risultati eccellenti tanto da essere più volte premiati da Legambiente per i risultati ottenuti. Gli eventi culturali e la riscoperta delle tradizioni carbonaresi hanno varcato i confini locali rappresentando un motivo d’orgoglio per tutta la cittadinanza (basti ricordare i festeggiamenti del “Bicentenario dell’istituzione del Comune di Carbonara di Nola” e quelli della ricorrenza del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, festeggiamenti che hanno coperto un arco di tempo che va dal 2009 al 2011).

Questa sera i candidati continueranno a far conoscere la loro proposta di programma per la rinascita di Carbonara di Nola, per riconquistare quella dignità ormai smarrita e riconquistare un ruolo da protagonisti in tutto il circondario.

Prossimi appuntamenti: comizio elettorale piazza Municipio 24/05/2019.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.redazione@ilmonito.it