Terzi alla finale mondiale della Zero Robotics di Boston, oggi de Magistris premia gli studenti del “Righi”

Il Sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Luigi de Magistris, premierà oggi, mercoledì 6 febbraio, alle ore 11, nell’aula consiliare del Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova, i cinque ragazzi dell’Istituto Scolastico “Augusto Righi” che hanno partecipato alla finale mondiale del Premio Internazionale “Zero Robotics” svoltosi a Boston, negli Stati Uniti, classificandosi al terzo posto.

Alla cerimonia parteciperanno il Consigliere Metropolitano Delegato alla Scuola, Domenico Marrazzo, l’Assessore alla Scuola del Comune di Napoli, Annamaria Palmieri, e la Dirigente Scolastica, Vittoria Rinaldi.

Insieme con i ragazzi il Sindaco de Magistris consegnerà anche una targa alla Preside Rinaldi, come riconoscimento  al lavoro fatto da tutti i docenti e gli studenti dell’Istituto.


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.redazione@ilmonito.it