Telese Terme: Quattro cittadini georgiani arrestati per furto aggravato

Per la prevenzione e la repressione dei furti in abitazione, il Questore Luigi Bonagura ha disposto l’intensificazione di specifici servizi di controllo anche nel territorio di competenza del Commissariato di P.S. di Telese Terme prevedendo l’impiego di maggiori risorse operative.

Nel pomeriggio di ieri, una volante del Commissariato di P.S. individuava un’auto sospetta con targa straniera, parcheggiata dinanzi ad un supermercato, con una persona a bordo.

L’ uomo un trentenne georgiano veniva condotto in ufficio e all’interno dell’autovettura venivano trovati svariati borsoni e arnesi atti allo scasso.

Avendo intuito che lo stesso potesse far da “palo” ad eventuali altri malfattori veniva organizzato un servizio di appostamento con altre pattuglie in abiti civili appositamente fatte intervenire. Di lì a poco, infatti, altri tre persone, due uomini e una donna, uscivano dall’esercizio commerciale e velocemente si allontanavano; gli Agenti intimavano loro “l’alt”, ma i tre si davano a precipitosa fuga. Prontamente inseguiti, venivano raggiunti e bloccati in via Roma all’altezza della chiesa di Santo Stefano.

ILMONITO non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie tra i soci dell’Associazione MADEFARES.  Se vuoi aiutare l’associazione a sostenersi puoi fare una donazione.

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, ILMONITO correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online ed ILMONITO ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it