Teatro: Amleto fa Cirano con l’inglese – Esclusiva Guapanapoli

Un elogio della guasconeria di e con Amleto de Silva e Edoardo Inglese, che, tra chiacchiere sbruffone, letture smargiasse e un po’ di musica, raccontano il Cirano di Rostand, nella meravigliosa traduzione di Mario Giobbe.
Il Cyrano come non l’avete mai visto o sentito prima d’ora.

Amleto de Silva, vignettista, autore teatrale, scrittore. Collabora con Smemoranda, Ilmiolibro.it e TvZap. Ha pubblicato Statti attento da me e La nobile arte di misurarsi la palla con Roundmidnight; Stronzology e Degenerati con Liberaria; Il Manuale illustrato dei giovani merda e I nuovi 10 peggio con Magic press.

Edoardo Inglese, musicista, filosofo, scrittore. Ha pubblicato nel 2013 il cd “l’Inglese per tutti”, e nel 2016 “A sfidare il cielo finchè ci sarà un dio” per la Round Midnight Edizioni, con la complicità della Original Slammer Band, Skaz e British Bones.

Con la Original Slammer Band è autore della sigla di “Gazebo”, il programma di Diego Bianchi “Zoro” in onda fino al 2017 su Raitre

****

MODALITA’ DI ACQUISTO
Il contributo associativo per la serata è di 15 euro (13 euro + 2 tessera ospite Guapanapoli)

I biglietti sono acquistabili presso:
– Guapanapoli, via Tino da Camaino 4 Napoli (dal martedi al venerdi pomeriggio); tel 347/7519444, info@guapanapoli.it
– Promos, via Stanzione 49 Napoli, tel 081.5562223
– AvaNposto numero zero, 366.1149276, botteghino@avanpostonumerozero.it;

****

Link all’evento facebook  https://www.facebook.com/events/1941644146083263/

i PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

sabato 10 febbraio: Luca Gallone e Roberto Giordano in “Napoletani di…versi”

****

Guapanapoli, fondata nel 2015 da Marta Del Giudice, Armando Grassitelli e Roberta Cuomo, associata UISP e affiliata FederCral Italia, propone esperienze culturali a 360 gradi, aperte ad adulti e bambini; grazie alle sinergie nate con altre realtà culturali attive sul territorio sono stati oltre 20 gli eventi speciali proposti, con protagonisti come Giò di Tonno, Vittorio Matteucci, Graziano Galatone e Matteo Setti, interpreti del Musical “Notre Dame de Paris” (con la produzione del Centro Studi delle Arti di Rosario Trezza); e ancora Federico Baccomo, Lorenzo Marone, Amleto de Silva, Mario Natangelo, Antonello Riva, Felice Panico, la Piccola Orchestra Aizammavoce, Michelangelo Iossa e Carmine Aymone.

Guapanapoli è stata partner di Mostra Rock 6! al Pan di Napoli, con lo spettacolo di Felice Panico “Terzo Tempo”; ha prodotto, dello stesso Panico, lo spettacolo “Certe notti con Luciano”. Ha collaborato a “I bambini nei parchi, i parchi dei bambini” organizzato dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Napoli; alla realizzazione di SummerBasket 2015 con la Uisp di Napoli; ha fatto parte del cartellone delle iniziative di Natale a Napoli 2016 con il doppio concerto degli Aizammavoce al Maschio Angioino.

Ha portato in scena nel 2017 i monologhi “I dieci peggio” di Amleto de Silva e “Disagistica contemporanea” di Francesco Arienzo

image_pdfimage_print

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

redazione@ilmonito.it

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: