Taylor Mega seduce tre sconosciuti su Tinder. Le Iene: ecco come è andata

Nel mondo, ormai, circa il 90% degli incontri sessuali avviene grazie alle app, in particolare grazie a Tinder. La Iena Mary Sarnataro chiede alla sexy influencer Taylor Mega, ex di Sfera Ebbasta e Flavio Briatore, di iscriversi per gioco.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi (la sua esperienza in Honduras è durata solo una settimana, ndr.) racconta la sua personale esperienza con la app di incontri: “Mi sono iscritta una volta in una sera di pazzia e mi sono tolta dopo due ore perché avevo troppe richieste. Non sono mai uscita con nessuno grazie a Tinder perché ho un po’ di timore. Però sono uscita con persone che magari conoscevo sui social e oltre la serata non ho mai approfondito”.

Taylor accetta di farsi inserire nel catalogo delle single disponibili sul mercato con un’altra identità. Abboccano in tanti, ma l’influencer 25enne ne sceglie solo tre e li invita a casa sua.

Taylor Mega

Il primo è Billy, ingegnere di 35 anni, che si presenta con un vaso di fiori e non la riconosce. Taylor racconta di essersi lasciata da poco col fidanzato e di essere alla ricerca di una “consolazione”. Vuole un amante ben dotato ed è disposta anche a pagare bene. Intimorito dalla richiesta e forse anche in preda all’ansia da prestazione, Billy se la dà a gambe.

Il secondo è Antonio, artigiano 36enne. Neanche lui la riconosce. Taylor si presenta in versione brava ragazza e svela la sua vera identità. Antonio è perplesso e le chiede perché si sia iscritta a Tinder se è una famosa modella. “Sono vergine e molto credente. Ti va di pregare con me?”, replica la Mega alzandosi la maglietta e mostrandosi in reggiseno. Antonio sente puzza di bruciato e se ne va.

E’ la volta del 24enne Lorenzo, di professione operaio. “Sei quella dell’Isola dei Famosi?”, dice riconoscendola. Tutto fila liscio fino a quando da dietro il divano non spunta Frank, lo “schiavo” sadomaso della influencer. Parte la proposta indecente. “Vorresti essere il mio nuovo schiavo? Ti pago”, chiede Taylor. Lorenzo tentenna e, considerati tutti i due di picche incassati dall’ex naufraga, alla Iena Mary Sarnataro non resta altro da fare che materializzarsi.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
ILMONITO
  • 6
    Shares
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Translate »