Taylor Mega finisce sotto accusa a “Pomeriggio Cinque”

Taylor Mega finisce sotto accusa a “Pomeriggio Cinque” per il suo elevatissimo tenore di vita. Com’è noto, la 25enne influencer friulana ha dichiarato che avrebbe bisogno di un milione di euro al mese per mantenere i suoi standard.

Guendalina Canessa ha qualche dubbio sugli introiti dell’ex di Flavio Briatore. “Lei ha tanti seguaci e tanti like, però sono uomini – fa notare – Quando pubblicizzi e campi coi social, gli uomini non comprano, ti guardano il sedere, le tette e non comprano. Mi sono sempre domandata come fai a guadagnare tutti questi soldi”. “Tesoro mio, io possiedo il 50% di follower donne e il 50% di follower uomini – replica Taylor – L’invidia te se magna!”.

Camilla Lucchi sostiene che la sexy influencer sia mantenuta da un uomo benestante. “Almeno io non mi vergogno di dire che ho un compagno un po’ avanti con l’età che mi aiuta nelle finanze. Non ci trovo nulla di male in questo”, sentenzia.

La Mega nega di essere mantenuta e svela: “Guadagno 8mila dollari a post e posto di continuo. E’ lavoro”. Ma Antonio Zequila non le crede. “Non è vero, dice delle bugie perché conosco molto bene, sono informato, lei percepisce molto ma molto meno”, chiosa.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.redazione@ilmonito.it