Sul palco di “Made in Sud” scoppia la pace tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio

Il comico di “Made in Sud” si scusa con la Gregoraci dopo l’aggressione

La scorsa settimana, nel backstage del programma di Rai2, il comico aveva litigato ferocemente con la showgirl calabrese. Quest’ultima aveva confermato di essere stata aggredita dal cabarettista fuori controllo.

“Io passavo in corridoio e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e l’ha fatto con più persone. Non stava bene”, aveva raccontato su Instagram smentendo però un allontanamento del comico dal programma. Ieri sera Gino Fastidio si è scusato personalmente con la Gregoraci dopo averla raggiunta sul palco.

“Ci tengo tanto a farti le mie scuse. Ti ho portato questa rosa, proprio perché ci tengo. Tu sei una cosa bella”, ha detto. “Vabbè, io accetto le tue scuse – ha replicato l’ex moglie di Flavio Briatore – Però questa sera mi devi fare una promessa, a me e a tutte le persone. Mi devi promettere che ti devi volere più bene”. “Promesso”, ha chiosato il comico.


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.redazione@ilmonito.it