“Stella’s Last Weekend”, con il duo pop rock Nat e Alex Wolff in anteprima europea all’Ischia Film Festival

 All’Ischia Film Festival l’ultimo film dei fratelli Wolff “Stella’s Last Weekend”

nat e alex[Ischia, 21 Giugno 2018] Diretto dalla madre Polly Draper, il film narra la storia di due fratelli la cui relazione è messa alla prova quando scoprono di essere innamorati della stessa ragazza, ma è anche la storia del loro legame incrollabile. In concorso nella sezione lungometraggi del festival, l’anteprima europea del film verrà proiettata venerdì 6 luglio alle ore 21:00 nella suggestiva location della Terrazza degli Ulivi al Castello Aragonese.
“Siamo particolarmente contenti dell’adesione di film internazionali come “Stella’s Last Weekend” al concorso. Si tratta di un forte segnale di internazionalità del festival di Ischia che vede quest’anno circa 33 anteprime, di cui 8 mondiali” hanno dichiarato i direttori artistici Michelangelo Messina e Boris Sollazzo.

Posto sotto l’Alto patrocinio del Parlamento Europeo, l’Ischia Film Festival è organizzato dall’Associazione Art Movie & Music con il contributo della Direzione Generale Cinema, della Regione Campania e dell’Istututo Luce – Cinecittà.

INFO E APPROFONDIMENTI:

Per ogni altra informazione:

www.ischiafilmfestival.it  – info@ischiafilmfestival.it –  081984588

image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *