Statua dedicata a Fausto Mesolella: domenica 16 settembre alle 19,30 la consegna

Domenica 16 settembre alle 19,30 (APPUNTAMENTO ANTICIPATO DI 30 MINUTI) la consegna alla città dell’opera realizzata da Marco Lodola. Sarà presente Red Ronnie.

Domenica 16 settembre, alle ore 19,30 (L’APPUNTAMENTO È STATO ANTICIPATO DI 30 MINUTI), presso la Sala Consiliare del Comune di Caserta, avverrà la consegna ufficiale alla città di una statua illuminata dedicata al grande musicista casertano, Fausto Mesolella, realizzata dal maestro neofuturista degli anni Ottanta, Marco Lodola. Successivamente l’opera, una volta ottenute tutte le autorizzazioni sovracomunali necessarie, sarà collocata in Piazza Correra.

Alla cerimonia di consegna saranno presenti il sindaco di Caserta, Carlo Marino, il presidente del Consiglio Comunale, Michele De Florio, e l’artista che ha realizzato l’opera, il maestro Marco Lodola. Prevista anche la partecipazione del noto conduttore televisivo e critico musicale Red Ronnie, grande amico di Fausto Mesolella nonché uno dei principali promotori dell’iniziativa.

image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: