Sparatoria Questura di Trieste: la Polizia ha diffuso video e immagini

È stato diffuso dalla questura di Trieste il video della sparatoria di venerdì scorso – 4 ottobre – costata la vita ai due poliziotti Matteo Demenego e Pierluigi Rotta.

Nelle immagini – come riportato su Vocecontrocorrente.it – si vede Alejandro Augusto Stephan Meran che, a braccia tese, spara ad altezza d’uomo nell’atrio, impugnando le due pistole di ordinanza sottratte alle vittime.

Il dominicano, poi, si dirige fuori dalla questura di Trieste e tenta di aprire una voltante della Polizia ma, non riuscendosi, prova a scappare a piedi, indirizzandosi verso la Panda della Squadra Mobile che fa velocemente retromarcia. Poi il video termina ma l’azione prosegue con la sparatoria ingaggiata tra Meran e gli agenti che riescono ad immobilizzarlo ferendolo ad una gamba.

Successivamente il giovane si ripara dietro le auto parcheggiate ma verrà bloccato poco dopo.


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.redazione@ilmonito.it