Sharm el-Sheikh | Eva Henger festeggia i 15 anni d’amore con Massimiliano Caroletti

Eva Henger festeggia i 15 anni d’amorecon il marito Massimiliano Caroletti a Sharm el-Sheikh. La coppia è volata in Egitto con la figlia Jennifer. Le cartoline social dell’ex pornostar ungherese sono ad alto tasso erotico.

“L’Egitto è un luogo magico, siamo stati qui dieci anni fa, e subito dopo è nata nostra figlia Jennifer. Spero che questo viaggio porti nuovamente qualcosa di bello”, confessa la Henger al settimanale “Chi”.

Eva ne approfitta per tornare a parlare dell’esperienza tutta da dimenticare in Honduras e del cosiddetto “canna-gate”.

“A pensarci bene non rifarei proprio l’Isola perché prima di partire avevo una strana sensazione – racconta – Mangiavo in continuazione, piangevo perché non volevo lasciare la mia famiglia, volevo rinunciare. Con Monte ho agito d’impulso, ma non immaginavo che, alla fine, pur avendo le mie ragioni, quella sotto accusa sarei stata io”.


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it