Scuola: Parte “Sguardi Metropolitani”, trasmissione di informazione on line degli studenti napoletani

È andata in onda ieri la prima puntata di “Sguardi Metropolitani”, la trasmissione di informazione realizzata, nell’ambito del progetto WebTv Scuola Area Metropolitana, dagli alunni della rete di scuole superiori di secondo grado costituita dalla Città Metropolitana di Napoli di cui l’ITI “Galileo Ferraris” di Scampia è capofila.

La trasmissione avrà cadenza mensile e si potrà vedere su canale MetronapoliTV di YouTube o sul portale-magazine della Città Metropolitana di Napoli www.metronapoli.it (cliccando il link infoscuola).

La trasmissione è stata proiettata in anteprima nella sala del Consiglio Metropolitano di Santa Maria la Nova durante un incontro di formazione organizzato dall’Ufficio Stampa della Città Metropolitana.

All’incontro hanno partecipato circa 130 alunni delle scuole in rete, il Dirigente Scolastico del “Ferraris”, Saverio Petitti, e il Consigliere Metropolitano Delegato alla Scuola, Domenico Marrazzo.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.redazione@ilmonito.it