Scontro tra titani: Wanda Nara e Diletta Leotta “In due, quattro Palloni d’Oro”

Metti insieme due bombe sexy in un selfie e Instagram andrà inevitabilmente in tilt. E’ quello che è accaduto nella scorse ore quando, per la gioia dei rispettivi fan sparsi nel mondo, hanno posato insieme Diletta Leotta e Wanda Nara. Nessuna delle due ha bisogno di presentazioni.

La conduttrice siciliana e la showgirl argentina si sono incrociate negli studi di “Tiki Taka” dove la prima era ospite occasionale mentre la seconda è presenza fissa. In un secondo scatto tra le due sex bomb spunta quello che viene definito “l’uomo più invidiato d’Italia”: Pierluigi Pardo.

I commenti si sprecano e alcuni sono decisamente da bollino rosso: “Scontro tra titani”, “Tiki-Tette”, “In due, quattro Palloni d’Oro”, “Il massimo del genere femminile in una foto”, “Come aumentare il Pil italiano”, “Dile’, Wanda in confronto a te sembra platinette”, “E i terrapiattisti muti”, “Eppure le armi nucleari erano state messe al bando”, “Chi di noi non vorrebbe essere Pardo”, “In questa foto si riassume il senso della vita”.

image_pdfimage_print

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

redazione@ilmonito.it

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it