Scontro tra titani: Wanda Nara e Diletta Leotta “In due, quattro Palloni d’Oro”

Metti insieme due bombe sexy in un selfie e Instagram andrà inevitabilmente in tilt. E’ quello che è accaduto nella scorse ore quando, per la gioia dei rispettivi fan sparsi nel mondo, hanno posato insieme Diletta Leotta e Wanda Nara. Nessuna delle due ha bisogno di presentazioni.

La conduttrice siciliana e la showgirl argentina si sono incrociate negli studi di “Tiki Taka” dove la prima era ospite occasionale mentre la seconda è presenza fissa. In un secondo scatto tra le due sex bomb spunta quello che viene definito “l’uomo più invidiato d’Italia”: Pierluigi Pardo.

I commenti si sprecano e alcuni sono decisamente da bollino rosso: “Scontro tra titani”, “Tiki-Tette”, “In due, quattro Palloni d’Oro”, “Il massimo del genere femminile in una foto”, “Come aumentare il Pil italiano”, “Dile’, Wanda in confronto a te sembra platinette”, “E i terrapiattisti muti”, “Eppure le armi nucleari erano state messe al bando”, “Chi di noi non vorrebbe essere Pardo”, “In questa foto si riassume il senso della vita”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.redazione@ilmonito.it