Salerno, l’Avvocatura Civica cerca medici legali per incarichi di consulenza tecnica

I professionisti potranno iscriversi all’albo degli operatori economici dell’Ente

 

Si rende noto che l’Avvocatura Civica, nel patrocinare i giudizi in materia di responsabilità extracontrattuale dell’Ente per lesioni derivanti da insidia e trabocchetto, ha necessità di avvalersi di professionisti medico–legali per incarichi di consulenza tecnica di parte.

Pertanto, i professionisti interessati, potranno perfezionare l’iscrizione all’albo degli operatori economici dell’Ente, istituito ai sensi della normativa vigente, mediante collegamento al portale appalti (incarichi di medicina legale e delle assicurazioni) al seguente link: https://albofornitori.comune.salerno.it, senza limitazione di tempo.

Coloro che risulteranno iscritti, saranno contattati per eventuali incarichi professionali, nel rispetto del principio della rotazione.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
ILMONITO
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.redazione@ilmonito.it

Translate »