Salerno, cinque sanzioni per abbandono di rifiuti e mancato rispetto delle norme sulla differenziata

 Operazioni di controllo del territorio della Polizia Municipale

Nella giornata di giovedì 7 giugno, personale del Nucleo Operativo della Polizia Municipale ha provveduto a sanzionare con verbale di 500 euro tre cittadini per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico, nonché due amministratori di condomini ,con due verbali cadauno, per mancato rispetto delle norme sulla raccolta differenziata . Il personale del Consorzio Bacino SA/2, su segnalazione del Nucleo, ha provveduto alla rimozione di ingombranti alle seguenti vie:
1) Via Sele ang. mercatino di via Piave (Settore alimentari).
2) Via Manganario.
3) Vicolo dei Barbuti.
4) Via Scavata Case Rosse
5) Viale De Marco alt. Sert.

Per quanto attiene la sicurezza urbana sono state denunciate, sanzionate e allontanate due persone per inottemperanza al foglio di via obbligatorio, un italiano e un rumeno, sorpresi nell’esercizio dell’attività di parcheggiatore abusivo. E’ stata, inoltre, denunciata una donna di etnia rom, perché intenta nell’attività di accattonaggio, risultando inottemperante al foglio di via obbligatorio. La stessa è stata poi sanzionata e allontanata.

image_pdfimage_print

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

redazione@ilmonito.it

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.