Rita Rusic al GF Vip 4: “Sarò la bomba sexy della casa”

Il “Grande Fratello” torna ad essere “Vip” nel vero senso del termine e presenta la prima concorrente ufficiale della quarta edizione in partenza il 7 gennaio 2020. Si tratta di una “sex bomb” e risponde al nome di Rita Rusic.

“La mia è stata una scelta estrema, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality”, svela in un’intervista al settimanale “Chi” che l’ha messa in copertina .

L’ex moglie di Vittorio Cecchi posa in lingerie circondata da due aitanti modelli e spiega perché ha cambiato idea decidendo di varcare la porta della casa di Cinecittà. A strapparle un sì è stato Alfonso Signorini che della quarta edizione del “GF Vip” è sia conduttore che direttore artistico.

“Mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi – svela la Rusic che da otto anni vive lontana dall’Italia (a Miami, ndr.) – E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa”.

La produttrice cinematografica con fama di “femme fatale” promette di portare una ventata di seduzione tra gli inquilini della reality. “Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo – confessa a “Chi” – Sono single, sono libera e, quindi… spero di trovare nella casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda. Ma sicuramente sarà così perché lì non hai distrazioni. Innamorarmi di una donna? A livello caratteriale, come comunanza di interesse, massì. Sensualmente, detta così, uhm, no. Però, chi lo sa?”.

Nel frattempo, fioccano le indiscrezioni sul resto del cast che sarebbe già chiuso. Sul fronte femminile, si fanno i nomi di Antonella Elia (anticipazione “BitchyF”), Barbara Alberti (anticipazione “Dagospia”) e Loredana Lecciso (anticipazione “Blogo”). Ma si parla anche di Adriana Volpe, Eva Robin’s, Clizia Incorvaia, Paola Di Benedetto, Hoara Borselli, Natalia Bush, Claudia Galanti, Fernanda Lessa e Megan Montaner.

“E’ da prima dell’estate che mi faccio un mazzo tanto perché firmo anche il programma – ha svelato Signorini ospite di Piero Chiambretti – Stiamo facendo un Grande Fratello veramente vip dove la gente non dovrà più chiedersi ‘ma questo chi è?’”.

Al fianco del direttore di “Chi”, nelle vesti di opinionisti, ci saranno Pupo e Wanda Nara.

ILMONITO non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie tra i soci dell’Associazione MADEFARES.  Se vuoi aiutare l’associazione a sostenersi puoi fare una donazione.

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, ILMONITO correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online ed ILMONITO ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it