Quattro proiettili e lettera minatoria recapitati al direttore di Campania Notizie. L’O.d.G. della Campania in allarme escalation minacce

Quattro proiettili sono stati recapitati ieri pomeriggio a casa del giornalista casertano Mario De Michele, direttore del sito campanianotizie.com gia’ minacciato nelle scorse settimane a Orta di Atella durante un servizio sulle elezioni comunali. I carabinieri si sono immediatamente recati a casa di De Michele, al quale va la totale solidarietà dell’Ordine dei giornalisti della Campania che lancia un appello a prefetto, questore e magistratura sulla nuova ondata di minacce che mira a limitare la libertà di informazione nella nostra regione.

Noi del Gruppo Editoriale MADEFARES con le Testate giornalistiche sciscianonotizie.it e ilmonito.it siamo a fianco del direttore Mario De Michele e di quei colleghi che rifiutano e combattono la violenza verbale che genera quella fisica e respinge al mittente gli attacchi alla libertà dell’informazione ed alla dignità del lavoro giornalistico.

image_pdfimage_print

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

redazione@ilmonito.it

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: