Ponticelli: Arrestato 19enne nascondeva pistola nel box

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ponticelli hanno arrestato per il reato i detenzione e porto di arma clandestina  S. B. 19 anni napoletano.

I poliziotti, in seguito ad una certosina indagine hanno eseguito un mirato controllo a un deposito in uso al giovane in Via Montale.

I poliziotti, durante le fasi del controllo, all’interno della rimessa hanno rinvenuto e sequestrato una pistola marca Zaia Shilac di provenienza turca cal. 9×19 con tre proiettili parabellum, ed inoltre una scatola di proiettili calibro 9×21, oltre diverso materiale utile per il taglio, il confezionamento e la vendita di sostanza stupefacente tra cui  bilancini, bustine, coltelli e carta cellophane.

Il giovane è stato arresta e condotto al carcere di Poggioreale.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
ILMONITO
  • 2
    Shares
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.redazione@ilmonito.it

Translate »