Podio per le Fiamme Oro: Barbara Pozzobon vince Capri-Napoli

L’Agente Barbara Pozzobon, atleta del gruppo sportivo delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, in forza alla Questura di Napoli, ha vinto la finale del Circuito Mondiale  FINA con il primo posto alla “Capri – Napoli”.

Sono 36 i km che separano l’isola di Tiberio dal Golfo di Partenope e Barbara ha compiuto un’impresa straordinaria nuotando  per 7 ore e 25 minuti. Per la Pozzobon è il secondo successo di fila alla “Capri-Napoli” dopo aver conquistato in Argentina la medaglia d’oro a Santa Fe e la medaglia d’argento a Rosario.

Sul podio un’altra atleta italiana, Alice Franco (Esercito), e l’argentina  Romina Imwinkelried.

Buona prova anche per l’Agente Scelto Edoardo Stocchino che con il quinto posto chiude la classifica finale di Coppa del Mondo Fina  Ultramarathon Swin Series, piazzandosi al secondo posto della classifica generale.


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.redazione@ilmonito.it