Piscitelli: Tutelare la sicurezza dei cittadini contro il disastro della viabilità stradale in Provincia di Caserta

Il presidente della I^ Commissione consiliare “Affari Istituzionali “del Consiglio regionale della Campania – on. Alfonso Piscitelli – ha avuto modo di illustrare al Prefetto della Provincia di Caserta, Dott. Raffaele Ruberto, la situazione relativa alla viabilità stradale di Terra di Lavoro.

Una situazione che quotidianamente produce, per le disastrose condizioni del manto stradale, molteplici incidenti che mettono a serio rischio la vita dei cittadini e la sicurezza degli automobilisti.

Servono – ha precisato Piscitelli – interventi rapidi, da parte di tutti i soggetti istituzionali deputati a garantire il sereno e sicuro svolgimento della vita della comunità casertana, per rimuovere le cause che determinano tale stato di cose.

Provincia, Comuni, ANAS, Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine definiranno sono certo – ha dichiarato Piscitelli – un’efficace strategia e un monitoraggio permanente per risolvere un problema che ha prodotto già significativi danni ai cittadini e all’immagine e al decoro del nostro territorio.

 

image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *