Matteo Salvini è abituato a comandare, anche in camera da letto

Ecco cosa ha rivelato il Ministro ospite a ‘Un giorno da pecora’

Matteo Salvini è abituato a comandare, anche in camera da letto. Lo ha dichiarato il diretto interessato senza giri di parole durante la sua ospitata al programma radiofonico ‘Un giorno da pecora’.

Ecco cosa ha rivelato il ministro leghista chiamato a rispondere ad una domanda sulle strategie adottate per non soffrire il caldo di questa torrida estate.

Come mi difendo dal caldo infernale di questi giorni? Dormendo con l’aria condizionata a palla, la tengo a 21 o 22 gradi” ha detto. Ma a quanto pare la cosa non è di particolare gradimento della nuova compagna Francesca Verdini. “Chi dorme con me è freddolosa – ha raccontato Salvini – e c’è un dibattito in corso. Ma alla fine decido io: il telecomando della tv e dell’aria condizionata sono di mia pertinenza“. E a quanto pare non c’è margine di trattativa: “L’ultima volta lei ha dormito con la felpa della Sardegna” ha svelato.

Nessuna battaglia dei sessi, invece, per quanto riguarda le prossime vacanze.

Sono ancora molto lontane – ha detto il vicepremier – ma andrò sicuramente qualche giorno con mia figlia, in montagna, e con mio figlio al mare. Come sempre, in Italia. Francesca? Domenica sera la porterò a Cantù, in Brianza, dove c’è anche un bel fresco“.

L’argomento nozze, invece, non è contemplato nei programmi della coppia: “Non ho in programma matrimoni. Stiamo benone così” ha fatto sapere il Ministro.


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.redazione@ilmonito.it