M5s, dibattito sulla Citta’ Metropolitana di Napoli

L’incontro pubblico si terrà Sabato mattina nell’assise di Santa Maria La Nova

Napoli, 14 Marzo – Un incontro dibattito sulla città metropolitana di Napoli e sulle sue prospettive: è questa l’iniziativa lanciata attraverso i Social da un gruppo di Consiglieri comunali appartenenti al m5s.

L’incontro pubblico che si terrà Sabato a partire dalle ore 10 nell’aula consiliare di Santa Maria La Nova “sarà finalizzato – si legge nella locandina – alla stesura di un documento condiviso tra Consiglieri comunali della Provincia, attivisti e cittadini”.

Gli organizzatori dell’evento da quanto emerge sui Social focalizzeranno la loro attenzione sui recenti provvedimenti adottati dalla Amministrazione metropolitana su zone omogenee e Piano strategico approvati con un plebiscito in Consiglio metropolitano.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
ILMONITO
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Translate »