Lorenzo Cesa inviato speciale contro Vincenzo De Luca . Dalla Sicilia con amore

Napoli, 4 feb. – Si prepara il fronte anti De Luca in Campania capeggiato da Lorenzo Cesa su imitazione dell’ operazione politica delle elezioni regionali siciliane . Il pretesto è dato dalle elezioni politiche del 2018 con cui si sta cercando di raccogliere un risultato da investire poi nei futuri appuntamenti sul territorio . Solo sotto quest’ottica di può redarguire l’ azione politica del coordinatore Michele Schiano o di personaggi vicinissimi al governatore De Luca come Gabriella Fabbrocini. Con molta probabilità quando si cerca un seggio non si riflette sulla conseguenza dei risultati politici e sugli obiettivi da raggiungere. I personalismi rendono cieca la politica non solo il populismo .

image_pdfimage_print

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

redazione@ilmonito.it

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: