Lega-M5S, verso un patto per le regionali

Lo riporta oggi il Carlino in una intervista al politico Cinquestelle: “Se il governo continuerà così… È evidente che ci siano due forze politiche che stanno lavorando a contatto con i cittadini. Con grandi risultati”, ha detto l’esponente del Movimento Cinquestelle anche in virtù del fresco successo di Imola, città storicamente guidata dalla sinistra, che alle prossime regionali daremo filo “daremo filo da torcere anche perché, visti il pessimo lavoro e l’arroganza del governatore dem Bonaccini, il Pd potrebbe darci una grossa mano. Ormai è un partito senza’anima. Mentre ci deridevano, in questi anni ci siamo radicati. Non possiamo più nasconderci. Puntiamo a prendercela”.
Il capogruppo grillino Bugani ha poi aggiunto: “Noi lavoreremo subito sul programma, abbiamo tanti alti profili al nostro interno. Come quello di Marco Montanari”, reggiano, esperto del ministero degli Esteri, e candidato alle passate politiche candidato dai Cinquestelle all’uninominale per il Senato, ma non eletto.
image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *