Le feste del Pd per rilancio

“L’appuntamento per la Festa nazionale è quest’anno a Ravenna dal 24 di agosto al 9 settembre. 

Lungo tutte queste settimane noi cercheremo di animare nel Paese le nostre proposte per l’alternativa. Con la consapevolezza che in particolare il Partito Democratico deve fare un grande lavoro di ascolto, di confronto, di apertura,di proposta alternativa al governo gialloverde che sta governando male e in modo pericoloso e iniquo il nostro Paese già da qualche mese. Ho sempre pensato che l’alternativa alla propaganda di questo governo si potesse costruire con l’impegno al plurale di tante persone. Sono convinto che proprio le nostre feste dell’unità, le nostre feste democratiche e il percorso che faremo da qui all’autunno realizzerà questo cambio di passo fondamentale per il partito democratico ma soprattutto per il futuro dell’Italia”.
Così il Segretario del Partito democratico, Maurizio Martina, in un messaggio pubblicato su Facebook si rivolge agli iscritti e ai militanti Pd.
image_pdfimage_print

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

redazione@ilmonito.it

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: