Lapo Elkann con la sua nuova fiamma: Passione alle stelle

Lapo Elkann naviga in un mare d’amore con la sua nuova fiamma, la modella di origine capoverdiana Leila Depina. I due fanno coppia da circa un mese.

Il settimanale “Chi” li ha paparazzati a bordo di uno yacht di lusso durante una crociera tra la Corsica, Saint-Tropez e Portofino. Come si evince dalle immagini pubblicate dal magazine diretto da Alfonso Signorini, tra i due la passione è alle stelle.

A bordo dell’imbarcazione da 80mila euro a settimana, la coppia ha ospitato alcuni amici, tra cui Raz Degan che insieme a loro ha festeggiato il suo 51esimo compleanno.

Lapo e Leila si sono conosciuti a Londra, dove la modella vive e lavora, grazie ad alcuni amici e a metà agosto erano già stati avvistati insieme a St. Moritz.

 


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.redazione@ilmonito.it