La conduttrice de “La Vita in Diretta”: Quando una donna non si sposa o non ha figli, gran parte del paese la guarda con diffidenza e sospetto

In un’intervista rilasciata a “Diva e Donna”Francesca Fialdini si mette nudo come non mai. La conduttrice de “La Vita in Diretta”, ha 39 anni, è single e non sente il bisogno di mettere su famiglia.

Francesca Fialdini

“Penso di essere un modello di donna contemporanea – confida al settimanale – che magari è più facile trovare altrove, per esempio in Francia o in altri paesi esteri. In Italia siamo ancora troppo indietro”.

“Quando una donna non si sposa o non ha figli, ecco che gran parte del paese la guarda con diffidenza e sospetto – spiega – L’amore ben venga ma non deve essere un’imposizione legata all’età. Non capisco le donne che vogliono figli a tutti i costi anche se non arrivano. Personalmente preferirei l’adozione, più che impormi un percorso che forse il mio corpo non desidera”.

image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it