Ischia Global Film & Music Fest

Presentata questa mattina nella sala De Sanctis della Giunta regionale della Campania la XVI edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest che si svolgerà dal 15 al 22 luglio.

L’edizione di quest’anno è dedicata a Carlo Vanzina e vedrà, tra gli ospiti internazionali, Andrea Bocelli e Quincy Jones.

“Una edizione di particolare importanza dopo un anno difficile per l’isola d’Ischia a seguito del terremoto dello scorso agosto” ha sottolineato il Presidente De Luca. “Il sostegno a questo festival internazionale – continua De Luca – conferma l’attenzione che la Regione sta rivolgendo al mondo del cinema testimoniata anche dal Giffoni Film Festival e dalla legge regionale n. 30 del 2016 che ha come obiettivo la promozione, il sostegno, la produzione, la valorizzazione e la fruizione della cultura cinematografica ed audiovisiva”.

Sono intervenuti alla conferenza Pascal Vicedomini, fondatore e produttore del festival, la Presidente Cheryl Boone Isaacs, Tony Renis, direttore artistico e i sindaci di Lacco Ameno Giacomo Pascale e di Ischia Vincenzo Ferrandino.

image_pdfimage_print

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

redazione@ilmonito.it

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: