“In Europa con la creatività digitale” presentata la Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana

VIDEO – La Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana è stata presentata alla Commissione Europea, quale storia di successo nell’utilizzo dei Fondi strutturali durante l’evento annuale del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale della Campania per il periodo 2014-2020 dedicato

All’incontro, dal titolo “In Europa con la creatività digitale”, hanno preso parte Antonio Giuliano, Sindaco di Giffoni Valle Piana, Serena Angioli, Assessore ai Fondi Europei della Regione Campania, Valeria Fascione, Assessore Internazionalizzazione, startup e innovazione della Regione Campania, Sergio Negro, Autorità di Gestione POR Campania FESR 2014-2020, Martin Bugelli, Commissione Europea DG Regio, Claudio Gubitosi, Direttore Giffoni Experience, Luca Tesauro, Giffoni Innovation Hub.

Al dibattito, moderato dal giornalista Rai, Ettore De Lorenzo, hanno assistito centinaia di studenti provenienti dalle scuole del territorio.

Al termine dell’incontro è seguita una visita alla struttura che ospita sale cinematografiche con tecnologie audio e video di ultima generazione, spazi espositivi e spazi per il co-working e uffici che saranno occupati da start up del settore.

L’intero sistema del GFF beneficia, da oltre vent’anni, di finanziamenti pubblici. Un esempio di concreto utilizzo delle politiche di coesione europee delle quali si festeggia quest’anno il 30ennale e che vedrà mercoledì 31 gennaio una tavola rotonda sul tema, sempre, nella Multimedia Valley.

image_pdfimage_print

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

redazione@ilmonito.it

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: