Il sottosegretario Sibilia all’Accademia di Pozzuoli

Cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2019-2020 di formazione dell’Aeronautica Militare

Inaugurato ieri nell’Accademia di Pozzuoli l’anno accademico 2019-2020 di tutte le strutture di formazione dell’Aeronautica Militare.

Nel corso della cerimonia, alla presenza del ministro della Difesa Lorenzo Guerini, del sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia, dei massimi vertici militari di tutte le Armi, del Capo di Stato Maggiore della Difesa e di numerose autorità, l’amministratore delegato di Lamborghini Stefano Domenicali ha tenuto una lectio magistralis che ha stabilito una profonda relazione tra l’esperienza industriale di alto livello e quella militare dell’Accademia.

Gli interventi hanno sottolineato il valore della risorsa umana, in grado ancor più dei mezzi tecnologici di affrontare scenari futuri sempre più complessi.


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it