Il nuovo amore di Taylor Mega, un milionario iraniano

Dopo la fine della sua storia con il rapper Tony Effe, l’influencer friulana Taylor Mega si sarebbe gettata tra le braccia di Hormoz Vasfi, un magnate iraniano che in passato è stato legato all’ex stellina di “Non è la Rai” Yvonne Sciò. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale “Chi”.

Hormoz Vasfi

Di recente i due avrebbero trascorso una vacanza in un resort vietnamita insieme a Vietar, figlio 18enne del milionario. Tra Taylor e Hormoz c’è una notevole differenza d’età: lei ha 25 anni, lui 56. Stando a quanto scrive “Chi”, Vasfi avrebbe chiesto alla sexy influencer di non parlare di lui nelle interviste.

Nel patto di riservatezza della neo coppia rientrerebbe anche la richiesta del milionario di non comparire sui social della bella Taylor che ha da poco raggiunto quota un milione e mezzo di follower.

 

 

 

 


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.redazione@ilmonito.it