«Forcella strit», ultimi giorni per le candidature al laboratorio conclusivo del progetto

Diretto da Abel Ferrara, lo spettacolo musicale inaugurerà la prossima stagione del teatro del popolo di Forcella

Ultimi giorni per presentare la candidatura di partecipazione al terzo e conclusivo laboratorio intensivo del Trianon Viviani di preparazione di Forcella strit, lo spettacolo musicale diretto da Abel Ferrara, che inaugurerà la prossima stagione del teatro del popolo di Forcella.

Il laboratorio, a partecipazione gratuita, si terrà da lunedì 16 a sabato 21 luglio prossimi ed è rivolto a un massimo di venticinque cantanti, attori, allievi attori e attori con vocazione al canto, di ambo i sessi, a partire dai 18 anni.

Le candidature, corredate di lettera di presentazione, con indicazione delle motivazioni, ecurriculum completo di foto, dovranno pervenire all’indirizzo laboratorio@teatrotrianon.org entro sabato 7 luglio prossimo.

L’organizzazione provvederà a dare comunicazione, entro giovedì 12 luglio, esclusivamente a coloro che saranno selezionati per la partecipazione al laboratorio.

Finanziato dalla Regione Campania e realizzato dalla Scabec, con l’ideazione e l’organizzazione del Trianon Viviani, Forcella strit è un progetto che punta all’emersione di talenti – spesso inconsapevoli o “oppressi” da situazioni di difficoltà in aree di particolare disagio sociale come il quartiere Forcella – e alla diffusione di una cultura della relazione umana. Tra le sue attività qualificanti vi è la creazione di un laboratorio permanente, interno al teatro del popolo, che offra al Trianon Viviani un bacino di attori, musicisti e cantanti da coinvolgere nelle produzioni future.

image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *