Fabrizio Corona mostra il lato B: «Datemi 5mila euro»

Fabrizio Corona mostra il lato B in strada, i passanti lo fotografano e lui replica: «Datemi 5mila euro, per voi è un piacere»

Fabrizio Corona torna a provocare. E questa volta l’ex re dei paparazzi lo fa abbassandosi gli slip in mezzo alla strada e mostrando il lato B. I suoi fan però l’acclamano e il video postato su Instagram fa boom di like. Ma andiamo con ordine.
Fabrizio è in pieno shooting al lago per una linea di costumi. E mentre è affacciato alla balconata, arriva la provocazione. Si abbassa lo slip e mette in mostra il lato B. In quel momento passano dei turisti che immortalano la scena e l’ex re dei paparazzi ironicamente replica: «Per voi è un piacere».
E poi rivolgendosi al suo staff, conclude ridendo: «Fatevi dare 5mila euro per aver fotografato». I follower si dividono. C’è chi lo critica «per aver esagerato» e chi, come al solito, lo acclama: «Sei unico». E voi come la pensate?

image_pdfimage_print

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

redazione@ilmonito.it

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.