Emergenza freddo, Pace: “La Città Metropolitana pronta ad affrontare eventuali difficoltà sulla rete viaria”

“L’Ente di piazza Matteotti – annuncia il Vice Sindaco della Città Metropolitana di Napoli– ha già provveduto a fornire il sale ai comuni dei Monti Lattari, che possono utilizzare anche i due mezzi spargisale forniti in dotazione ai Comuni di Vico Equense e Agerola. La società in house ‘ARMENA’ pronta ad intervenire a richiesta dei Comuni”

“La Città Metropolitana di Napoli si è per tempo organizzata per la gestione delle prevedibili difficoltà che, dalla notte, interesseranno la rete viaria metropolitana”. Così il Vice Sindaco metropolitano, Salvatore Pace, in ordine all’ondata di freddo che sta colpendo il territorio, come tutto quello del centro-sud, in queste ore.

“Abbiamo già provveduto – ha annunciato il Vice Sindaco – a fornire il sale necessario ai comuni dei Monti Lattari (unica zona montuosa del nostro territorio) che possono già in serata provvedere allo spargimento utilizzando anche i due mezzi spargisale di cui abbiamo dotato i Comuni di Vico Equense ed Agerola”.

“Infine – conclude Pace – la nostra società di servizi ‘ARMENA’ è preallarmata per fornire ogni necessario supporto ai comuni che fossero in difficoltà e ne facessero richiesta, come già avvenuto ultimamente per l’emergenza-vento e come da tradizione”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
ILMONITO
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Translate »