Effezeta System finalista del Premio Innovazione R+T di Stoccarda

L’azienda casertana specializzata in avvolgibili tra le eccellenze mondiali del settore grazie al brevetto Sincropliss

Un’azienda casertana tra le eccellenze mondiali dell’innovazione nel comparto degli avvolgibili, con particolare riferimento alle zanzariere. La Effezeta System, impresa con sede a Sant’Angelo d’Alife, è stata infatti selezionata tra  i primi 20 finalisti per il premio innovazione R+T 2018 di Stoccarda, grazie al brevetto Sincropliss, promosso a pieni voti da una giuria internazionale di settore.

L’azienda, fondata nel 1999 da Raffaele Giardullo e che al momento può contare su 30 dipendenti, è specializzata nella produzione e commercializzazione di zanzariere, avvolgibili, tende verticali e tende a rullo e, grazie alla sinergia tra l’impiego di materiali di alta qualità, un’eccellente maestria e l’uso di macchinari innovativi, in relazione ad un team giovane, qualificato e dinamico, è divenuta ben presto un punto di riferimento per il mercato locale, nazionale ed estero. Successo sancito ora anche dal prestigioso risultato ottenuto in vista della R+T 2018 di Stoccarda, fiera leader mondiale per avvolgibili, porte/portoni e sistemi di protezione solare, in programma nella città tedescadal  27 febbraio al 4 marzo prossimi.

 Il premio all’innovazione R+T è, infatti, un punto fermo nel programma collaterale della fiera, con premi che saranno assegnati agli articoli innovativi e pioneristici per nove categorie di prodotto”. La Sincropliss, il brevetto della Effezeta System selezionato per la finale, è stata presentata in anteprima alla giuria del premio innovazione R+T 2018 dall’ ing. Caterina Renzo, che ha descritto il prodotto nei dettagli. La zanzariera Sincropliss è stata ideata nel 2016 dall’ufficio ricerca e sviluppo e si basa su due concetti fondamentali come semplicità e velocità. Nasce per porte e finestre di notevole dimensione, riuscendo a coprire una larghezza massima di 6 metri e  un’altezza di 3 metri. L’innovazione di questo prodotto, che ha colpito i giurati di Stoccarda,  sta nella possibilità di poter aprire e  chiudere simultaneamente con un unico gesto le due ante di una zanzariera, anche di grandi dimensioni.

EFFEZETA SYSTEM FABBRICA ZANZARIERE

C.da Stradisi Zona Industriale 81017 Sant’Angelo d’Alife (CE)
info@effezetasystem.com
Tel./Fax: +39 0823 789368

image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *