E’ ufficiale! Luigi Di Maio è di nuovo innamorato. Ecco chi è lei

Virginia Saba | foto da Facebook

Il leader grillino ama, ricambiato, Virginia Saba, una giornalista sarda con cui è stato paparazzato dal settimanale “Chi” durante un weekend romantico a Siviglia.

Virginia Saba conferma la liaison al quotidiano “La Stampa”. “Sto attraversando un periodo molto bello e sono felice – ha confidato – Racconterei con piacere la gioia che proviamo ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno. Qualcuno ha scritto che sono rimasta stregata dalle sue buone maniere. Troppo superficiale. Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza”.

La Saba, 36 anni, quattro in più del ministro pentastellato, parla così del fidanzato: “Un ragazzo di 32 anni che sta facendo tanto rivela una capacità fuori dal comune, è ancora così giovane e così coraggioso. E riesce a mantenersi tanto gentile”. I due si frequenterebbero da due mesi.

VIRGINIA SABA
Giornalista di professione, ha collaborato con Videolina, Unione Sarda, Sky e con Mediaset Premium dove seguiva le avventure calcistiche del Cagliari. Ha un passato da cestista avendo giocato a basket in serie A2 con la Virtus Cagliari. Da novembre 2018 vive e lavora a Roma e studia teologia. Pochi mesi fa la decisione di accettare un ruolo nello staff della deputata Cinque Stelle Emanuela Corda.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
ILMONITO
  • 2
    Shares
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Translate »