Domenica 21 ottobre torna la Strasalerno

La XXIV edizione della manifestazione podistica si snoderà su percorso cittadino. Stop al traffico dalle 8.30 alle 13.00

Mercoledì 17 ottobre, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza dell’Assessore all’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno, si terrà la conferenza stampa di presentazione della XXIV edizione della Strasalerno, la tradizionale manifestazione podistica in programma domenica 21 ottobre su percorso cittadino.

Due le categorie di corsa: la maratonina nazionale di km 21,097 (percorso pianeggiante omologato Fidal tipo A) e la gara non agonistica da km 10,500 o km 2,500. La partenza è in programma alle ore 9.30 sul lungomare Tafuri (altezza Piscina Vitale); il percorso si snoderà tra il lungomare cittadino fino a via Leucosia e le vie Posidonia, Trento, Torrione, Corso Garibaldi, Roma, Lista. Stop al traffico veicolare dalle ore 8.30 fino alle 13.00 lungo l’intero percorso.

image_pdfimage_print

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

redazione@ilmonito.it

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: