Diffonde il video osé girato con una 14enne, arrestato

Palma Campania, 3 febbraio –  Un giovane maggiorenne avrebbe ricattato una 14enne per ricever video e foto sessualmente espliciti. I genitori della ragazza, insospettiti dagli sfuggenti atteggiamenti della figlia, hanno iniziato ad indagare, per poi scoprire la relazione con il maggiorenne napoletano. La coppia aveva girato un video a luci rosse, diventato poi un incubo per la ragazza. Il suo compagno infatti avrebbe iniziato a ricattarla, minacciando di lasciarla e di diffondere il video in rete, a meno che lei non gli avesse inviato altro materiale osé. La ragazza ha soddisfatto le richieste del suo carnefice, il quale ha ugualmente caricato tutto in rete.

I genitori della vittima, preso coscienza dell’accaduto, si sono recati dai carabinieri, che hanno iniziato subito le indagini.

Il responsabile è un giovane disoccupato, incensurato, che al momento si trova nel carcere di Poggioreale. È ritenuto responsabile di aver indotto la minore a inviargli materiale erotico con la minaccia di divulgare il video. 

image_pdfimage_print
Chiara Esposito

Laureata in Lettere Moderne, sogna di diventare una giornalista a tempo pieno.

Chiara Esposito

Chiara Esposito

Laureata in Lettere Moderne, sogna di diventare una giornalista a tempo pieno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: