Delrio sostegno a Minniti: “Non c’è fretta per ora”

Il capogruppo del Pd Graziano Delrio, ex ministro delle Infrastrutture, uno degli assenti all’evento nella capitale, in Piazza Grande, organizzato dal governatore del Lazio Nicola Zingaretti, in campo per la segreteria del Partito democratico, ha parlato per un attimo intervistato da Repubblica.it dello scenario futuro che si sta venendo a delineare nei Dem. Ha detto Delrio: “Non ero a Roma perché avevo altre cose da fare, ma seguo con simpatia tutti i candidati”.

E ha aggiunto avvicinato da Repubblica: “Ci sono tante energie positive, siamo tutti convinti che ci vuole unità nonostante la diversità delle proposte, è un buon inizio”. Infine sul sostegno a Minniti ha anticipato: “Non c’è fretta per ora. Vedremo. Bisognerà leggere i programmi”.

image_pdfimage_print

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

redazione@ilmonito.it

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: