Da Gragnano nel coordinamento di Fi, nominato Luca De Riso

Il commercialista: “Onorato, mi impegnerò con serietà”

Aprirsi alla società civile per valorizzare le competenze di chi mette a disposizione della collettività la professionalità acquisita con il lavoro quotidiano è tra le linee guida di Forza Italia.

In quest’ottica si inserisce la nomina di Luca De Riso, commercialista, forzista delle prime ore, sempre attivo nel mondo politico e dell’associazionismo.

”Sono onorato – dichiara Luca De Riso – di essere stato nominato ‘Componente del Coordinamento di Forza Italia della Provincia di Napoli’ con il compito di collaborare alla riorganizzazione e al rilancio del partito a livello locale. Mi sento pronto, – continua De Riso – a mettere in campo tutte le energie necessarie per contribuire allo scopo di Forza Italia, partito al quale da sempre sono stato legato per principi e obiettivi. Tengo a ringraziare – conclude Luca De Riso – Antonio Pentangelo, coordinatore provinciale di FI, Armando Cesaro, capogruppo regionale di FI e Aniello D’Auria, Presidente del consiglio comunale di Gragnano, per avermi accordato una fiducia che cercherò di ricambiare con serietà e impegno nel raggiungimento dei compiti affidatimi”.

 


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.redazione@ilmonito.it