Contratto Enti Locali e Sanità, il Presidente De Luca incontra i sindacati

Il Presidente Vincenzo De Luca ha incontrato oggi a Palazzo Santa Lucia i segretari regionali di Cgil (Giuseppe Spadaro), Cisl (Doriana Buonavita), Uil (Giovanni Sgambati) e le segreterie di FP Cgil Campania (Alfredo Garzi), Cisl Fp Campania (Lorenzo Medici) e Uil Fpl Campania (Vincenzo Martone).

Oltre un milione di dipendenti degli enti locali e della Sanità pubblica attendono da oltre otto anni il rinnovo del contratto nazionale.

Il Presidente De Luca, raccogliendo e facendo proprie le istanze rappresentate dai sindacati, e sottolineando il ruolo fondamentale e il senso civico dei lavoratori e delle lavoratrici degli enti locali e della sanità, si è impegnato a sostenere l’accelerazione della trattativa, chiedendo al Comitato delle Regioni di produrre il massimo sforzo affinché si arrivi al più presto alla chiusura del contratto.

Chiedi la correzione di questo articolo
image_pdfimage_print
ILMONITO
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »