Commissione Giustizia, Di Sarno (M5S) :” In memoria di Don Peppe Diana per la legalità saremo in marcia accanto ai cittadini”

Il primo cittadino di Pomigliano Raffaele Russo ha deciso di revocare il patrocinio morale all’ Associazione” Pomigliano per la legalità-Domenico Noviello” che ha portato attraverso le sue denunce all’ arresto di numerosi esattori della camorra “. Il Comune di Pomigliano ha rinunciato, peraltro a costituirsi come parte civile nel processo.

” Il Movimento 5 Stelle esprime totale solidarietà all’associazione antiracket “Pomigliano per la legalità-Domenico Noviello” e annuncia la sua partecipazione alla marcia della legalità in onore della memoria di Don Peppe Diana che si terrà il prossimo 19 marzo. Mi preme ricordare che il nostro Movimento non ha paura di affiancare il cittadino che decide di abbattere il muro dell’ omertà avviando denunce e servendosi degli strumenti di legge, come hanno dimostrato i componenti di questa associazione “, dichiara l’avvocato Gianfranco Di Sarno, membro della Commissione Giustizia della Camera dei deputati.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
ILMONITO
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Translate »