Collegio Uninominale di Aversa, Annamaria Dell’Aprovitola domani martedì 6 febbraio al Panart apre la campagna elettorale

“Noi siamo pronti e già operativi da un po’ di giorni, da domani martedì lo saremo ancora di più perché saremo in tanti!”

Apertura della campagna elettorale domani sera, martedì 6 febbraio alle ore 20 presso il Panart, per Annamaria Dell’Aprovitola, candidata del Pd e del centrosinistra alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Aversa – Campania 02.

Il sindaco di Carinaro accoglierà colleghi primi cittadini ed amministratori locali dei comuni dell’agro aversano, amici, sostenitori e simpatizzanti dei partiti dell’intera coalizione nella suggestiva cornice del Palazzo Ducale dove si presenterà alle elettrici e agli elettori aversani e spiegherà le motivazioni della sua candidatura al Parlamento. 

Alla presenza anche di tutti i candidati alla Camera e al Senato nel proporzionale di Partito Democratico, Più Europa con Emma Bonino, Civica Popolare Lorenzin ed Insieme Italia Popolare, Dell’Aprovitola illustrerà i principali punti del proprio programma elettorale su cui intende basare il futuro percorso parlamentare di rappresentante del territorio e, nel contempo, lancerà la sfida per la conquista del seggio alla Camera nel collegio uninominale di Aversa. 

“La mia candidatura nasce unicamente dalla necessità di dare voce al nostro territorio che, da amministratore locale e Sindaco di Carinaro, ho sempre rappresentato con orgoglio e passione.

Ho sentito l’esigenza di impegnarmi ulteriormente per lavorare nell’interesse di questa terra che spesso viene dimenticata, per l’Agro Aversano che deve ritornare al centro delle politiche e delle decisioni adottate dal Parlamento e dal Governo nazionale.

Questa è una battaglia che dobbiamo combattere insieme, perché noi siamo la voce del territorio!”, dichiara Dell’Aprovitola. 

image_pdfimage_print

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

redazione@ilmonito.it

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: