Classifica vivibilità “ItaliaOggi” | Lega: “Napoli 105° su 107, con una sciagura come De Magistris posizionamento inevitabile”

“La classifica della vivibilità delle città italiane stilata da “ItaliaOggi” vede tristemente Napoli tra i fanalini di coda, addirittura al 105° posto su 107 centri urbani, messa “meglio” solo di Agrigento e Crotone.
Con una sciagura quale De Magistris Sindaco tutto ciò è inevitabile, è già tanto non essere ultimi visto lo stato indecoroso a cui ha ridotto la città ed i suoi servizi”.
È quanto scrive in una nota l’avv. Simona Sapignoli, portavoce cittadina della Lega Napoli.
“La propaganda spicciola del Sindaco mal concilia con le reali condizioni della città e di questo ormai ne hanno preso consapevolezza non solo i napoletani ma, purtroppo, anche i turisti ed i cittadini del resto d’Italia. Per fortuna quella che sarà ricordata come la stagione politico-amministrativa peggiore per la storia della nostra città volge al termine”, conclude la Sapignoli nella nota.

ILMONITO non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie tra i soci dell’Associazione MADEFARES.  Se vuoi aiutare l’associazione a sostenersi puoi fare una donazione.

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, ILMONITO correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online ed ILMONITO ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it