Citta’ Metropolitana di Napoli: approvato progetto esecutivo per lavori di manutenzione straordinaria per l’ISIS “Einaudi-Giordani” di San Giuseppe Vesuviano

Il sindaco metropolitano, Luigi de Magistris ha approvato il progetto esecutivo per l’avvio dei lavori di manutenzione straordinaria per la conservazione della sede centrale dell’ISIS “Einaudi-Giordani”  di San Giuseppe Vesuviano.

Si tratta di lavori che complessivamente costeranno 1.200.000 euro. E’ previsto, tra gli altri interventi, la messa in sicurezza dei cornicioni, dei solai dei pilastri e delle travi che necessitano lavori di consolidamento. Sarà realizzata anche una manutenzione straordinaria per tutte le facciate del complesso oltre che delle guaine impermeabilizzanti dei lastrici.

E’ prevista una manutenzione “straordinaria” degli ambienti interni e degli impianti presenti. Si procederà anche ad un restyling  delle aree esterne e di quelle di accesso all’edificio scolastico.

image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it