Cesa. Presentazione libro di Maurizio De Giovanni “Sara al tramonto”

Domani 12 giugno alle ore 18.30 l’Amministrazione comunale ha organizzato la presentazione del libro di Maurizio De GiovanniSara al tramonto”.

L’appuntamento è in piazza De Gasperi dove, ad accogliere il famoso scrittore, ci sarà il sindaco Enzo Guida e l’assessore alla cultura Antimo Dell’Omo. Previsti, inoltre, gli interventi di Salvatore Legnante, blogger, del docente universitario Enrico Ariemma e del presidente della Pro Loco Michele Autiero.

In occasione della presentazione della nuova opera di De Giovanni, proprio la Pro Loco offrirà una degustazione di vino asprinio accompagnato dalla mozzarella del caseificio Di Santo.

“Sara al tramonto” inaugura una nuova serie poliziesca di Maurizio de Giovanni. Poliziotta in pensione con un passato dolente alle spalle, per più di tre decenni ha lavorato in un’unità investigativa “coperta”, legata ai Servizi e impegnata in attività d’intercettazione non autorizzate e “molto confidenziali”.

image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *