Cesa: Avviata la gara per la realizzazione del progetto “Cesa Sicura 4.0” video sorveglianza

Avviate le procedure di gara per affidare i lavori del progetto “Cesa Sicura 4.0”. Si tratta della realizzazione dell’impianto di video sorveglianza, per avere, sul territorio, un sistema ingrato di sicurezza. La gara ad evidenza pubblica è stata bandita, ufficialmente, da qualche giorno, mediante la piattaforma dell’Asmel.

Il termine ultimo per presentare le offerte è il prossimo 5 settembre, mentre l’apertura avverrà l’11 settembre. La procedura di gara prevede l’affidamento tramite il sistema dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il progetto, che prevede l’installazione di nuove telecamere sul territorio, è finanziato dal Ministero dell’Interno, per un importo di circa 290 mila euro.

Circa 208 mila euro sono la quota destinata ai lavori.

Solo dopo l’approvazione, da parte della Prefettura di Caserta, del progetto esecutivo si è potuti avviare la gara d’appalto.

ILMONITO non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie tra i soci dell’Associazione MADEFARES.  Se vuoi aiutare l’associazione a sostenersi puoi fare una donazione.

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, ILMONITO correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online ed ILMONITO ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it