Cesa: Avviata gara per l’affidamento a terzi della gestione di alcuni servizi in materia di acqua potabile

Dando seguito alla decisione assunta dal consiglio comunale, è stata avviata la gara ad evidenza pubblica per l’affidamento dei servizi di misurazione consumi dell’acqua potabile e delle acque reflue.

L’appalto riguarda anche la fatturazione, la rendicontazione, la contrattualizzazione, la gestione del contenzioso e l’accertamento dell’evasione e dell’elusione.

L’affidamento, per la durata di 5 anni, avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.

Il valore presunto dell’appalto valutato unicamente ai fini della normativa applicabile e ai fini fiscali è di € 169.373,20 Iva esclusa, con un importo annuo di € 33.874,64 oltre Iva. Il termine ultimo per presentare le offerte è il prossimo 27 febbraio, mentre  l’apertura avverrà il 19 aprile.

Chiedi la correzione di questo articolo
image_pdfimage_print
ILMONITO
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Translate »